Malore per Di Maio, ricoverato al Gemelli

Italia, Venerdì 31 Marzo 2017 - 19:42 di Redazione

Il vice presidente della Camera ed esponente del M5S Luigi Di Maio, a quanto si apprende, ha avuto un malore nel pomeriggio ed è ricoverato d'urgenza all'ospedale Gemelli a Roma. L'area interessata dal malore, si apprende ancora, sembrerebbe essere quella intestinale e i medici starebbero valutando se procedere o meno con un intervento sul paziente, descritto come particolarmente sofferente.

Gemelli: 'accertamenti tranquillizzanti' - "Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, per l'insorgenza di dolori addominali, si è recato presso il Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli dove ha effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti". E' quanto si legge in una nota dell'ospedale. ''I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d'accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche''.

Ansa



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 00951000793 Mediagraf
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code